martedì 27 ottobre 2015

Chiudi gli occhi



La vita di Jordan O'Neill, medico veterinario della contea di Galway, in Irlanda, è segnata dalla morte del marito Philip. Quello che fu archiviato come tragico incidente viene rimesso in discussione alla scoperta, mesi dopo, di una collanina rinvenuta tra gli effetti personali dell'uomo; una collanina che, come sostiene Jordan, non è mai appartenuta a suo marito. 
Perché allora fu rinvenuta sul corpo di Philip? Quale mistero si nasconde dietro quell'accessorio apparentemente insignificante? 
Per Jordan inizia così una ricerca personale della verità, che la porterà suo malgrado ad affrontare fantasmi del passato e soprattutto a fare i conti con un segreto tenuto nascosto per più di vent'anni. 


Beh,secondo me non vi serve sapere altro... già la trama di per se dovrebbe incuriosirvi
però vi dico anche che Simona Fruzzetti ha cominciato scrivendo un semplice blog,come potrebbe essere questo (peccato che non sono altrettanto brava a scrivere io!) e poi ha esordito nel mondo dei romanzi nel 2013 con "Il male minore" (che devo ancora leggere!)
Lei mi è piaciuta un sacco come scrittrice,ha un modo molto semplice di raccontare,ma allo stesso tempo coinvolgente...il libro l'ho letteralmente divorato,e non è mancata la suspence e il colpo di scena finale! ve lo consiglio vivamente.


E vi consiglio anche di seguirla sul suo profilo facebook perchè scoprirete una dolcissima e divertente ragazza che racconta in modo fresco e autoironico delle sue avventure e della sua famiglia!!!


(io vado a recuperare con la lettura degli altri suoi 3 romanzi nel frattempo!!!)

see you soon!

Nessun commento:

Posta un commento